Quali sono i MIGLIORI iPHONE da COMPRARE ADESSO?

48



iPhone 12 è oramai alle porte ma in questo video vi voglio parlare di quelli che sono per me i 3 iPhone da acquistare oggi senza considerare i nuovi modelli che …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

48 Comments

  1. Certo che parlare di elevato rapporto qualità prezzo sugli IPhone è come parlare di fantascienza.
    X chi cerca un IPhone magari gli ultimi 2 sono da considerare, ma SE 2020 è qualcosa di terribile caro Guerz

    Reply
  2. Complimenti molto chiaro e preciso… Volevo fare una domanda se e possibile, ho un redmi note7 mi servirebbe un app per la musica nel senso come posso migliorare l'audio quando viene collegato ad una cassa Bluetooth??

    Reply
  3. Ho un iPhone X a dicembre compierà 3 anni e la batteria sta iniziando a dare problemi vorrei cambiare….uso il telefono x i social e mi piace fare foto così mi consiglieresti su qst fascia di prezzo?

    Reply
  4. Compro e vendo spesso, adesso ho appena venduto un XS 64gb e 420euro per un 11 Pro Max 256. Del Xs mi manca il peso leggero, però lo schermo grande e l’autonomia del Pro Max sono tanta roba.

    Reply
  5. Sinceramente mi aspettavo un video dove andavi a prender in considerazione anche altri modelli dall x in poi, certo sconsigliando quelli pensi non vadano più bene, ma parlare solamente dei 3 telefoni principali usciti durante quest'anno mi ha fatto un po' storcere il naso

    Reply
  6. ho venduto pixel 4 xl da 10 giorni dopo 15 anni di android per iphone 11 pro e devo dire che non tornerei più indietro,intuitivo,ottimizzato molto meglio che il pixel con le app,molto più veloce la connessione con vari supporti bluetooth.
    Con android 11 installato nel pixel 4 ho riscontrato vari bug e alcuni lag che mi hanno dato parecchio fastidio,purtroppo ho constatato dopo tanti anni di utente android con vari top di gamma che a livello software ci sono alcune lacune che mi hanno aftto storcere il naso.

    Reply
  7. Appena vedo quei cosi opachi dietro bruttissimi con quelle palle nel quadratone e la mela dietro, cambio canale. Non dirmi niente!
    iPhone SE poi, è un telefono di 10 anni fa!
    Ma come si fa a buttare i soldi così?

    Reply
  8. Ho un 11 pro !! Spettacolo !! Vengo da Diversi Android , non tornerò mai più ad Android , concordo esattamente con tutto quello che hai detto , pannello Stupendo !!!

    Reply
  9. Che pacatezza, video sempre ben fatti! Ho un s10e samsung che amo ma per la batteria mi fa veramente cadere le braccia a terra da quando lo ho. Secondo te, come telefono in generale converrebbe sostituirlo con iphone 11? (sarebbe la prima volta con ios.)

    Reply
  10. Cioè hai consigliato tutta la linea smartphone apple escluso l'11 pro che non hai provato.
    Cioè vanno tutti bene purché vengano acquistati da tigershop?
    Così è un po' troppo…

    Reply
  11. IPhone SE non credo sia un prodotto da consigliare per batteria striminzita e per display troppo piccolo (a.k.a. cornici troppo grandi). Piuttosto, meglio investire di più per la serie 11.

    Reply
  12. Trovo che gli iphone siano troppo sovrapprezzati per quello che offrono…l' SE per me, da utente android, è proprio improponibile nel 2020 per le caratteristiche che ha, non so come possano averlo creato sinceramente, è indietro di almeno 5 anni…ma anche iphone 11 con il suo display ips, penso che apple faccia telefoni concreti ovvero che funzionano bene, vengono supportati, hanno qualità nel comparto fotografico, finalmente dopo anni e anni autonomie buone sugli 11, ma restano comunque i troppi limiti imposti da un sistema chiuso e dei prezzi esagerati che restano alti nel tempo soprattutto, di conseguenza hanno un pessimo rapporto qualità- prezzo…per esempio, io ho comprato a gennaio un note 10 plus da 512 gb a 650 euro nuovo sul sito samsung, se avessi dovuto prendere un 11 pro max con lo stesso taglio di memoria avrei speso quasi 3 volte tanto, con quello che ho speso io la gente ci compra ancora gli iphone x o gli 11 rigenerati praticamente (che sono decisamente inferiori su tutto)…apple si fa pagare troppo il marchio che ormai va molto di moda, ma sono gusti…

    Reply
  13. Ho appena preso un bel iPhone 11 Pro 256gb a 850.
    Perfetto e con batteria al 95%

    Rompo lo schema e dico che ora un 11 o 11 pro usato lo paghi molto molto bene.

    Reply
  14. 0:28 Quoto, ed estendo anche al mondo android in alcuni casi. Devo dire che iOS è per me molto più completo e semplice rispetto ad android, e le innovazioni quando sono portate qui sono fatte bene, perchè non si punta sull'uscita del cellulare ma sulla qualità.
    Mi aspetto un sacco di commenti e dislike ma vabe
    Guerzone nazionale, porterai qualche video sul prime day il 13 e il 14? Offerte speciali, oggetti utili, sconti vari…. sarebbe interessante credo per molti

    Reply
  15. Il migliore indiscusso è oppo find x2 neo… Fluidità top, ottime foto e telefono più bello del momento. Processore 765 a livello di 865 e di batteria ci faccio 8 ore di schermo se settato bene come il mio

    Reply
  16. Ciao guerz sono Raton91, finalmente mi sono deciso e ho venduto il mio Galaxy note 8 e ho scelto un iPhone XS rigenerato. Stavo per prendere iPhone 11 ma ho sempre amato iPhone XS. Che dici ho fatto una cagata?

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *