Recensione GOOGLE PIXEL 4 e confronto con IPHONE 11 PRO

36



Solo pochi brand hanno messo sul mercato un top di gamma con display sotto i sei pollici e tra questi c’è anche Google, convinta che la portabilità del Pixel 4 sia ancora una condizione fondamentale per tanti acquirenti. Come dargli torto, non a caso ci sono due illustri competitor come Samsung (con il Galaxy S10e) ed Apple (con l’iPhone 11 Pro) a fargli compagnia, un trio di tutto rispetto che va contro la corrente di padelloni (qui il confronto dimensionale).

Rispetto al fratello maggiore Pixel 4 XL cambia veramente poco, di certo la tanto discussa batteria e il display, qui con risoluzione Full HD+ e su diagonale più contenuta di soli 5, 7 pollici. In questa recensione vi spiego cosa cambia davvero e di cosa è veramente capace con la sua dual-camera , e ci sarà anche tempo per un confronto all’ultimo scatto con un iPhone 11 Pro Max.

Utilizzo questo smartphone da oltre tre settimane e credo di aver raggiunto il giusto grado di confidenza per poter raccontare la sua storia, spiegare perché ha senso acquistarlo e cosa avrebbe dovuto fare Google per renderlo più appetibile. Il tutto partendo dal presupposto, dovuto, che Google ed Apple giocano partite diverse da tutti gli altri, contano come tutti sulle vendite ma relegano gran parte del loro business sui servizi e sul software.

#GOOGLE #PIXEL4 #PIXELVSIPHONE

👉🏻 SCHEDA TECNICA:

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

hdblog, hd blog, hdblog.it, google, google pixel, google pixel 4, recensione google pixel 4, google pixel 4 vs, pixel 4 vs iphone, pixel 4 vs iphone 11, pixel 4 vs iphone 11 pro, confronto pixel 4 iphone 11 pro, android 10, pixel 4 fotocamera, pixel 4 cam, pixel 4 batteria, pixel 4 prezzo, pixel 4 ita, pixel 4 italia, google pixel 4 vs iphone 11 pro, google pixel 4 xl, pixel 4, pixel 4 review, iphone 11 pro, pixel 4 camera

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

36 Comments

  1. Secondo me a parità di prezzo iphone 11 (non pro) offre di più, anzi considerando che la versione 128 di apple sta a 780 su amazon sono proprio diretri concorrenti

    Reply
  2. Ragazzi vorrei cambiare telefono sono possessore di oppo reno 10x zoom e sarei indeciso tra one plus 8 pixel 4 xiaomi mi10 o one plus 7t pro…voi quale consigliate?

    Reply
  3. Felice possessore di un pixel 4 orange.
    Non badate alle continue critiche alla batteria, personalmente ci faccio dalle 4 alle 6 ore di schermo acceso ed e' nella media come tanti altri cellulari anche con una batteria maggiore.
    L'unica pecca : motion sense, nella quotidianita' poco pratico e diventa subito un fattore piu' che altro "estetico" e di poca utilita' alla lunga ma soprattutto..disattivatelo se potete. Ha un mostruoso drain battery e se lo lasciate attivo tt la giornata solo quello vi prosciuga 1/3 della batteria.
    Per il resto, ottimo terminale, minimal, pulito e soprattutto pratico e maneggevole.
    Si presuppone che chi compra terminali COMPACT non li voglia utilizzare per rimanerci incollati 10 ore al giorno per giocare.

    Reply
  4. Secondo te come esperienza di uso complessiva è meglio s10e il Google pixel 4 ? Odio i padelloni voglio fare una premessa . Lato batteria qual'è meglio ?

    Reply
  5. Sony Xperia 5 stesse dimensioni in larghezza e stesso peso/leggerezza ma autonomia ottima e senza compromessi …. Trovare un'altro top compatto del 2019 con la stessa autonomia è impossibile.

    Reply
  6. Non si può giustificare la batteria scandalosa del pixel 4. Ogni singolo recensore americano l’ha bocciata. stesso formato e iPhone 11 pro dura il doppio secco (e ha una batteria di simile capacità)

    Reply
  7. Non credo neanche se lo vedo che 2800mah + 90hz + snap855 dura qualcosa, nelle recensioni vanno bene solo quelli che volete voi, lo avrei preso ma non mi serve caricare il telefono 2 volte al giorno
    Ecco infatti hanno castrato lo schermo

    Reply
  8. Puoi provare a connetterlo in bluethoot con l'auto e verificare che l'assistente vocale si senta in diffusione sonora sulle casse della macchina? Con la Samsung non ce niente da fare, devo connettermi con cavetto, mentre con iphone funziona. L'obiettivo è quello di non guardare il telefono quando guido. Per favore iniziate a fare recensioni serie sulla funzionalità di questi device.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *