RECENSIONE iPHONE 11 PRO (e vs iPhone 11)

28



LEGGI SUL SITO:

Offerta iPhone 11 Pro su Amazon:

Recensione iPhone 11 Pro con iOS 13. Abbiamo provato e stressato lo smartphone a fondo e vi facciamo sapere in questa recensione che cosa ne pensiamo.

#iphone11pro #apple #recensione #mobileworld
► FAI ACQUISTI su AMAZON con il nostro link:
► OFFERTE DEL GIORNO:
► Clicca qui per iscriverti al canale!
► Clicca qui per visitare il nostro sito!

Se sei interessato al mondo degli smartphone Android ed alla tecnologia in generale, non perderti i nostri canali dedicati!

► ANDROIDWORLD:
► SMARTWORLD:
►SMARTWORLD GAMING:

Tra un video e l’altro ci trovi anche sui social, così potrai seguirci ancora più comodamente!

► Facebook:
► Twitter:
► Instagram:

Se acquisti con il nostro link Amazon ( il prezzo per te non cambia e ci aiuti a crescere.

mobileworld, iphone 11 pro, iphone 11 pro ita, iphone 11 pro italia, iphone 11 pro italiano, iphone 11 pro recensione, iphone 11 pro recensione ita, iphone 11 pro vs iphone 11, iphone 11 vs iphone 11 pro, iphone 11 vs pro, apple iphone 11 pro, apple

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

28 Comments

  1. Ciao MobileWorld, complimenti per la recensione. Volevo chiedere una cosa: è vero che la cornice dell’iPhone 11 Pro tende a rovinarsi con il tempo e cambia colore?
    Ad occhio nudo tra i due dispositivi si nota molto la differenza della risoluzione del display nell’uso quotidiano?

    Reply
  2. Cisotti, ma perchè non dici che è scandaloso 1359 per il taglio da 256 ….? bisogna essere molto più critici nei confronti di device che hanno prezzi del genere.

    Reply
  3. é il primo anno che sono rimasto davvero attratto da un iphone.. dopo averci pensato abbastanza, e tramite una eccellente offerta l'ho acquistato, che dire, dopo 8 anni di android è destabilizzante passare ad un sistema come ios, ma a parte questo questo iphone è davvero un gioiellino!

    Reply
  4. Ho un samsung galaxy s8 da quasi 3 anni, secondo voi mi conviene aspettare l'anno prossimo per il prossimo anno oppure posso tranquillamente prendere l'11 pro ?

    Reply
  5. Bella recensione, solo una cosa:
    Non trovo che l’alimentatore possa essere un motivo in più per acquistare il pro, visto che con i soldi che risparmi ti prendi quello è pure le AirPods

    Reply
  6. Mãțţîå Gämbēłłį · Edit

    Sei molto impreciso nel dettagliare le recensioni. L'e-sim in Italia c'è ed è supportata da Vodafone per ora costa 5€ il servizio. È solo l'11 ad avere l'upgrade ad IP68 dal 67 del XR il XS era già IP68 come certificazione.

    Reply
  7. Da utente android che comunque giustifica il prezzo di un telefono da 1000 euro, ognuno fa ciò che vuole con i soldi.
    posso dire che apple è sempre indietro ma quell'essere indietro porta la stessa a creare prodotti più funzionali, quasi migliorati di anno in anno cercando la perfezione.
    Quando vedo ed uso un iPhone percepisco quella cura per i dettagli, quella essenza di premium, che android non ha.
    Ditemi la vostra! Io non ho mai avuto un iPhone ma solamente top di gamma android e ormai da 2 mesi ho voluto provare l esperienza di spendere 150 euro per un Redminote7, quindi non posso essere un fanboy

    Reply
  8. Ma solo io reputo 64GB sufficienti per un utilizzo normale ??? I video li setto “solo” a 1080p a 60fps, non installo giochi perché gioco su PS4 e carico costantemente foto e video su GoogleFoto. Risultato ? Una 30ina di giga liberi. Sono io quello “strano” o cosa ?

    Reply
  9. Tempo e Misura Marco Beltrandi · Edit

    Complimenti per la recensione obiettiva, e anche per aver capito la disposizione delle fotocamere: è incredibile che quasi nessuno lo abbia capito.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *