Recensione iPHONE XS | Il meglio dell'esperienza Apple

26



iPhone Xs è sicuramente il meglio dell’esperienza Apple attualmente disponibile. Vediamo nella nostra recensione.

→ Compra il tuo iPhone Xs ←

iPhone XS non tradisce le aspettative, offre un’esperienza utente di alto livello in tutti gli ambiti e si candida tra i migliori top di gamma dell’anno.

Attrezzatura utilizzata in questo video:
○ Fotocamera:
○ Huawei P20 Pro:
○ Microfono:
○ Cavalletto:
○ Luci:

Seguici anche sui social e sul sito:
● Tom’s Hardware:
● Facebook:
● Telegram
● Amazon
● Instagram

Tom’s Hardware, apple, iphone, iphone xs, iphone xs max, smartphone, recensione

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

26 Comments

  1. Ciao ,volevo un consiglio io ho comprato iPhone se 2020 e vorrei cambiarlo con il iPhone XS ,lo vorrei fare xche nn riesco ad abituarmi allo schermo piccolo….comunque secondo te mi conviene ?grazie in anticipo

    Reply
  2. Ah ah ah ! Come vedete abbiamo messo sotto torchio l'iPhone . Le gocce di caffè che vedete sul dispositivo sono state aggiunte con Photoshop . Lo abbiamo messo sotto torchio ah ah ah .

    Reply
  3. per me iphone xs è il miglior dispositivo che io abbia mai visto in assoluto… la tecnologia TrueDepth della fotocamera è il numero uno:
    https://lentux-informatica.com/truedepth-il-nuovo-sistema-delle-fotocamere-apple/

    Reply
  4. Ho comprato iPhone xs max, è il mio primo iPhone e non me ne pento nemmeno un po’ anzi sono contentissimo della scelta che ho fatto, è semplicemente spettacolare

    Reply
  5. Io utilizzo iPhone X del 2017 da giugno 2018 e mi sto trovando davvero bene ho avuto anche altri iPhone ad esempio iPhone 4 iPhone 6 e iPhone 7 ma comunque questo è per adesso quello con cui mi sono trovato meglio soprattutto per lo schermo da 5.8 pollici che è grande il giusto e il telefono in se non è così grande ed è comodo da portare in tasca e da usare con una mano sola.

    Reply
  6. Uno qualunque che commenta · Edit

    Ma cosa cambia la capienza di un iphone oltre l'ovvio motivo di avere più spazio a disposizione? un 128gb riempito fino a 60gb gira meglio rispetto ad un 64gb riempito fino a 60? grazie per la risposta!

    Reply
  7. Ottimo device, purtroppo troppo sopravvalutato…alcuni difetti vengono sempre giustificati daiii. È un prodotto costruito in modo impeccabile come tutti i top degli altri brand…solo che costa minimo il 50% in più…

    Reply
  8. Sono passato da iPhone 6 ad iPhone XS e lo trovo fenomenale. Anche le gesture le trovo molto più comode del tasto fisico Home. Temevo la mancanza del sensore di impronte, ma invece il Face ID è super. Pienamente soddisfatto.

    Reply
  9. Hahahaha, dai su, la parte della fotocamera anteriore é una cagata pazzesca, la selfie camera del xs é stata martoriata da tutti per il ridicolo effetto bellezza presente, é terribile rispetto alla concorrenza

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *