Recuperare fotro cancellate dall'iPhone

27



Quando si hanno tantissime foto nello smartphone, può capitare di cancellare per sbaglio foto dall’iPhone. E’ un problema piuttosto comune, che in tanti immaginano sia irreversibile. In effetti è un bel problema e se le foto sono state eliminate dal melafonino in via definitiva potrebbe essere molto complicato recuperare foto cancellate dall’iPhone. Ma ragazzi non temete: proprio come vi ho fatto vedere in un altro video nel quale vi illustravo come ripristinare foto eliminate da Android (qui il video Ripristinare foto cancellate per errore da Android: ) è possibile recuperare le foto eliminate dall’iPhone. La procedura è piuttosto diversa rispetto a quella di Android, ma è comunque possibile, nonostante sul vostro melafonino sia disattivata la funzione Libreria foto di iCloud per via dello spazio iCloud esaurito (qui il video Come liberare spazio iCloud: ).

Insomma recuperare foto cancellate dall’iPhone è possibile, anche se non in tutti i casi, ed è proprio quello che vi spiegherò nella videoguida di oggi. Grazie a una serie di app gratis Mac e a una funzione integrata da tempo in iOS potrete, in pochi semplici passaggi, ripristinare le foto eliminate dall’iPhone.

Il primo consiglio per recuperare le foto cancellate dall’iPhone potrebbe sembrare banale, ma credetemi è veramente molto comodo! Tutto quello che dovrete fare sarà avviare l’applicazione Foto di iPhone e scorrere tra gli album disponibili. Troverete un album – integrato da Apple un po di tempo fa – chiamato proprio Eliminati di recente: si tratta di un vero e proprio cestino nel quale verranno incluse tutte le foto eliminate dall’iPhone e che permetterà il ripristino delle immagini eliminate iPhone con un semplice tap.

Qualora il primo consiglio che vi ho dato per recuperare le foto cancellate dall’iPhone non dovesse funzionare, tutto quello che dovrete fare sarà scaricare un’ app gratis Mac e Windows che è stata sviluppata proprio con questo scopo: si chiama MobiSaver (download gratis qui: ), utilizzarlo è semplicissimo e serve proprio per recuperare dati iPhone.

Una volta scaricata l’app gratis tutto quello che dovrete fare sarà collegare il dispositivo e cliccare sulla voce Scan dall’elenco nel quale vengono proprio visualizzati i device Apple connessi. E pensate, è anche possibile recuperare foto iPhone partendo da un backup iCloud o iTunes!

Partita la scansione bisognerà attendere qualche minuto e il gioco è fatto. L’app per recuperare le foto cancellate iPhone elencherà proprio tutte le immagini che è possibile ripristinare: a questo punto non dovrete far altro che selezionare il pulsante Recover, posto in basso a destra, per recuperare le foto cancellate dall’iPhone.

Insomma, con quest’app gratis recuperare foto cancellate dall’iPhone è estremamente semplice!

iphone, videoguida, recuperare foto

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

27 Comments

  1. Sono stato abusato emotivamente nella mia relazione passata. Ho dato tutto quello che ho nella mia vita a questo giovane che afferma di amarmi, dopo un anno della nostra relazione ho iniziato a notare dei cambiamenti in lui, l'ho affrontato e lui ha negato. Condivido la mia storia emotiva con la mia migliore amica su come monitorare i messaggi whatsapp del mio ragazzo, lei mi ha presentato ibesthack1 su instagram e ho seguito tutte le istruzioni, ora ho accesso non solo ai suoi messaggi whatsapp, ho anche ricevuto il suo testo messaggi, messaggi di instagram, foto di Facebook. Ibesthack1 mi salva da quella relazione tossica e devo andare avanti con la mia vita. Puoi anche seguirlo su instagram @ ibesthack1 e sapere con chi stai uscendo. Grazie della raccomandazione

    Reply
  2. Ciao, io ho cancellato per sbaglio un video importante. Ho scaricato Ease Us ma in realtà ripristina solo le foto/video inviate su whatsapp, quelle fatte dal telefono no!

    Reply
  3. Ciao, appena prima che parta la scansione mi chiede di inserire una password, ho provato a digitare quella per sbloccare l’iPhone e quella dell’ID Apple ma continua a ripetere che il codice è errato. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

    Reply
  4. Ciao, appena prima che parta la scansione mi chiede di inserire una password, ho provato a digitare quella per sbloccare l’iPhone e quella dell’ID Apple ma continua a ripetere che il codice è errato. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

    Reply
  5. salve , qualcuno di voi ha utilizzato sto programma e sa dirmi se è valido ? a me circa un mese fa si e bloccato il cell ovvero disabilito e ripristino come da fabbrica … e ho perso tutto tranne i 5gb di iCloud , qualcuno sa dirmi se riesco a recuperare ? io non ho mai eseguito alcun tipo di backup

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *