Reddito di maternità, il Pdf insiste: "Non vogliamo donne in cucina ma libere di scegliere"

5



Continua nonostante le feste la raccolta firme del Popolo della Famiglia per la proposta del reddito di maternità a favore delle donne che scelgono di dedicarsi unicamente alla famiglia. Una proposta che si intreccia con le proteste odierne contro la legge di bilancio, nella quale il movimento di Adinolfi contesta anche la possibilità per le donne in stato di gravidanza di non assentarsi dal lavoro per i mesi a ridosso del parto.

conciliazione lavoro, famiglia, politica, Popolo della Famiglia, reddito di maternità, faenza webtv, ravenna webtv

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

5 Comments

  1. Per una volta che alle donne viene riconosciuta la fatica di essere madre, mogli e casalinghe arrivano le polemiche!!! Chiunque è Mamma sceglie di stare con i propri figli e non di rinchiuderli dentro la scuola fino alle 16.30 e poi in ludoteca fino le 19.00! Solo in questo caso non dovreste fare figli! Le Mamme che vogliono figli OVVIAMENTE vogliono poter crescere i propri figli senza delegare nessuno! Avere la possibilità di riconoscere il proprio ruolo come un "lavoro" fatto con amore ma comunque faticoso come un lavoro svolto fuori casa! Ottima iniziativa!!!

    Reply
  2. Brancaccio Annalisa · Edit

    Fatemi capire il ragionamento… Invece di migliorare le condizioni lavorative (vedi le dimissioni in bianco). Si incoraggia le donne a stare a casa a crescere i figli (e perché non uno dei due genitori? Perché per forza le mamme?).

    Reply
  3. A me non sembra giusto. Avere figli è una scelta, perdere il lavoro invece no. Quindi bisogna aiutare di più chi ha perso il lavoro, magari a 50 anni, ovviamente non perché se l è cercata, invece di dare soldi a persone che hanno scelto di fare figli. Eppoi, fino ad oggi come hanno fatto i nostri genitori a tirarci su?! Oggi avere figli è un lusso che non tutti si possono permettere, quindi, se li vuoi a tutti i costi, te li mantieni.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *