RENDEL Film Completo Italiano Azione Crime 2020720P HD

14

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

14 Comments

  1. Peccato, figa l'estetica e i dettagli di Rendel, una trama simile aveva le potenzialità per essere almeno sufficiente pur seguendo gli standard dei revenge film ma alla fine è solo un B Movie… Sfizioso il fatto che il presunto boss finale prende il ruolo di scene comiche però, mi ha fatto ridere entrambe le volte XD anche se pure quello della bionda era palese è stato carino che fosse comunque una cosa collegata a sua figlia, così come la giacca e il ciondolo, sono elementi semplici ma che riescono a trasmettere quello che serve… A questo film serviva più storia su come lui sia riuscito a diventare così forte, più approfondimenti sul vaccino e le organizzazioni e non lasciare la giornalista e il contatto sulla sedia a rotelle come personaggi super secondari.
    Andava fatto un primo film in cui creavano il tutto come si deve facendolo terminare con la nascita di Rendel, il secondo incentrato sulla vendetta contro gli assassini ma anche il conflitto interiore di mettersi al servizio della giustizia e non solo portare a termine la sua vendetta ponendo le basi dei suoi alleati e una sua rete che va contro il vaccino e nel terzo la lotta finale contro l'organizzazione nella quale rimarrà ferito in modo permanente (vincendo alla fine solo grazie all'aiuto della reporter) e non sarà in grado di continuare la sua opera di vigilante che sempre grazie a lei aveva deciso di percorrere per aiutare altre persone e non solo vendicarsi ma con l'intreccio amoroso della reporter ritroverà comunque speranza e ricomincerà una nuova vita con lei… credo che questo sarebbe stato un percorso molto più bello che dava spazio e peso a tutto per essere fatto come si deve approfondendo bene personaggi e dinamiche (anche il legame padre figlio aveva potenzialità e sono state sprecate, nel primo magari accadeva che il figlio uccideva il padre e nel secondo era lui già il capo, tipo che il padre aveva detto di fare un lavoro pulito rubando i documenti e uccidendo lui dopo aver spiato e visto che moglie e figlia non sapevano niente ma il figlio invece fa di testa sua, dare contesto e profondità in più su tutto, il padre lo vedevo come un criminale con un codice d'onore a differenza del figlio, motivo insieme alla morte della madre che crea odio tra i due) ma hey, sognare non costa nulla 🙁

    Reply
  2. Facciamo Ordine… Quando abbiamo visto il film il Corvo ci siamo appassionati e abbiamo seguito la trama con partecipazione e pathos perché il regista ci ha permesso di capire cosa stava accadendo rendendo viva l'anima dei personaggi …
    Rendel é l'opposto. La trama è la stessa ma il regista ha pensato di sovrapporre le linee temporali una sull'altra, rendere imperscrutabili i personaggi e incomprensibile la storia.
    L'esperimento é riuscito. Il Corvo é un film costruito e pensato bene ed é un cult. Rendel é un film costruito e pensato male ed è una minestra di scene e dialoghi involontariamente comici. Dico involontariamente perché altrimenti Deadpool magari ci rimane male e stasera mi trovo affettato.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *