Romanzo Criminale – Giuda…

28



Storico pezzo in cui il Freddo e Libanese si separano.

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

28 Comments

  1. Ma possibile che la gente possa essere così limitata? Sotto i video del FILM, invece che apprezzamenti meritati per gli attori, si trovano continui commenti riguardanti la SERIE, su quanto sia mejo, e quanto gli attori siano mejo, e quanto tutto è mejo. Ma quale cazzo è il punto di paragonare una serie ad un film? Quale, dio p****? Quale? Sono due media con dinamiche e necessità completamente diverse.
    Il FILM è uscito prima, e come film è stato stupendo. Poi è uscita la SERIE, che come serie è stupenda; ha approfondito e ampliato. Certo è che se vedi prima la SERIE non puoi vedere il FILM aspettandoti quelle 30 ore condensate in 2 (il film tra l'altro si concentra soprattutto sull'aspetto politico). Ma c'è veramente il bisogno di dirlo? Stando ai commenti, pare di si, dio p****.

    Reply
  2. Leggo diversi paragoni fra serie e FILM che trovo francamente inopportuni. Ad esempio kim rossi stuart e Vinicio Marchioni sono entrambi bravissimi attori, ma nella serie hai la possibilità di caratterizzare enormemente di più un personaggio, raccontarne mille sfaccettature, approfondire i suoi punti di vista…possibilità che per esigenze cinematografiche non hai quando devi raccontare tutto in un ora e mezza o due. Anzi vi dirò, pur essendo Vinicio Marchioni un attore fenomenale, che ha interpretato magistralmente il freddo nella serie, forse kim rossi rimane più adatto per quel ruolo perchè ricalca anche con la gestualità e le espressioni i modi di fare ragionati, misurati e riflessivi propri del freddo.
    Discorso analogo ma a parti invertite per quanto riguarda Favino e Montanari. Attori superlativi, con il primo che è probabilmente il miglior attore italiano al momento insieme a toni servillo, però fatico a vederlo emergere dalla strada, conserva molte caratteristiche estranee a un certo tipo di mondo. Il libanese della serie invece lo vedo autentico al 100% anche nella fisionomia e nei modi di fare. Ma ripeto, la possibilità di approfondire un personaggio nella serie TV rispetto al cinema è fondamentale.

    Reply
  3. scusate ma io trovo Favino per niente credibile né in questa scena né in tutto il film. Sembra un delinquente da soap opera.
    Sembra abbia una voce tremolante, il tono di voce è agitato sì, ma nella maniera sbagliata.

    Reply
  4. D'accordissimo con jimmy86.. In questa scena (come in quella dove dice che non è un passerotto e che "si voleva faceva pupum a tutt'è due") direi che è da premio OSCAR.. In questa scena è una gara di recitazione a chi è più bravo tra Kim e Pierfrancesco.. Con tutto il rispetto per la serie, che forse anche preferisco rispetto al film.. Sta scena nun se batte :-))))

    Reply
  5. Favino è l'unico di oggi che non sfigura di fronte a Mastroianni, Tognazzi e Albertone. Questo film può anche non piacere a molti per vari motivi ma lui e Kim Rossi Stuart sono impressionanti per come recitano

    Reply
  6. "Rossi stewarg" e l'altro?!?! L'altro come lo chiami tu é forse l unico attore italiano contemporaneo che sta lavorando in film di produzioni americane..un certo pierfrancesco favino!!Considera che io adoro montanari e x me la serie merita molto più del film!

    Reply
  7. Montanari altro livello.. senza offesa xche' pure rossi stewarg e l'altro sono bravi attori, ma Montanari e gli altri nella serie sono eccezionali!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *