SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI UNA CARTUCCIA MISCELATORE INCROSTRATA

13

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

13 Comments

  1. Ma io ho un rubinetto lavabo che perde da sotto puo'essere sempre la cartuccia da cambiare grazie mi puoi dare una risposta per aiutarmi grazie ancora

    Reply
  2. Grande … ho provato funziona con miscelatore vecchio di 12 anni, tutti gli altri video fanno vedere solo come si smonta, togliere la leva incrostata è il 90% del lavoro.
    Grazie mille.

    Reply
  3. 10 per l impegno 👍
    5 – per il video
    Non hai mostrato i passaggi fondamentali di quando si fa una manutenzione/sostituzione della cartuccia è cioè mostrare come si estrae la cartuccia, come si pulisce sia la cartuccia sia la parte interna del miscelatore e come si reinserisce la cartuccia in modo corretto.

    Reply
  4. bene ma nel titolo parli di manutenzione non di sostituzione della cartuccia pensavo riuscivi a ripararla comunque le cartucce non sono tutte uguali ,prima di procedere allo smontaggio e' meglio informarsi se esiste per quel tipo di rubinetto la pastiglia da sostituire buon lavoro grazie Roberto

    Reply
  5. Andrea Renato Zagni · Edit

    Un incapace assoluto. Senza attrezzi, pessime riprese e musichetta inascoltabile. Come diceva mio nonno: Chi sa fà e chi non sa insegna !

    Reply
  6. Buon pomeriggio Leonardo ; ho un problema analogo a quello mostrato dal tutorial , il fatto è che il mio miscelatore non dispone della vite da sfilare con la brugola ; probabilmente è un modella che richiede il ribaltamento della parte superiore per poter accedere alla vite che blocca la cartuccia . Come posso fare per ruotarlo senza danneggiarlo ? Grazie fin d'ora .

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *