SONO TORNATO
un film di LUCA MINIERO
DAL 1 FEBBRAIO AL CINEMA
“Eravate un popolo di analfabeti, dopo 80 anni torno e vi ritrovo un popolo di analfabeti.”
Roma. Giorni nostri.
Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza.
Il suo ritorno viene casualmente filmato da Andrea Canaletti, un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi.
Credendolo un comico, Canaletti decide di renderlo protagonista di un documentario che finalmente lo consacrerà al mondo del cinema.
I due iniziano così una surreale convivenza, che tra viaggi per l’Italia, ospitate tv e curiosi momenti di confronto con gli italiani di oggi, porta il Duce a farsi conoscere e riconoscere sempre di più, al punto tale da diventare il protagonista di un show in tv e di mettersi in testa di poter riconquistare il paese…
Una commedia politicamente scorretta che pone un’inquietante domanda: e se lui tornasse davvero?
Benito Mussonili, Sono Tornato, Frank Matano, Massimo Popolizio, Luca Miniero, trailer, cinema, Lui è tornato
Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film
Nguồn:https://mubarak2005.com/
Heil duce!
Il progressismo si è confessato ….ormai il treno e partito il progressismo ha fallito dei divisi in casa
Meglio un coniglio vivo che eroe morto cioe meglio mia moglie mi fa cornuto come e quando vuole ma meglio della solitudine…..ciao progressistoni
mom, can I have "Er ist Wieder Da" at home
We have "Er ist Wieder Da" at home
"Er ist Wieder Da" at home:
La storia si ripeterà … Ma se ciò è vero, allora i ragazzi di oggi inizieranno di nuovo a ragionare e a battersi per le cose giuste, noi ragazzi saremo i prossimi partigiani: la scelta è nostra …
Magari!!!!
Magari Tornasse Davvero !!!!! 😈😈😈😈
Mi prese così tanto questo film, che non lo andai a vedere.
questo film, non esprime niente altro che le ossessioni antistoriche della sinistra europea che cerca una sua giustificazione "proteggendoci" da Mussolini o Hitler o non si sa chi. Sconcertante, poco divertente, indottrinante e falso in quasi tutti i suoi aspetti,. un film squallido opera di persone convinte della loro superiorità morale e intellettuale. Persone pericolose per tutti. Cosi come erano convinte le Brigate Rosse di fare atti di terrorismo a fin di bene.
Qual è il prossimo? Una versione spagnola con Franco?
00:43 literally i am sitting here and this song suddenly sound in the radio 🤣
Credere🤚🏻⚔🔥👑🇮🇹
Obbedire🤚🏻⚔🔥👑🇮🇹
Combattere🤚🏻⚔🔥👑🇮🇹
00:42 ♥️
what is the music at 0:42 pls?
Completamente copiato dal lui è tornato che è uscito nel 2015, facile rubare le idee agli altri.
Un remake praticamente identico ma non nella qualità di Lui è tornato, con Mussolini al posto di Hitler. Potevano trarre spunto, invece… zero idee.
Now we wait for a film where Tojo wakes up in Japan
Mahh, nessuno ai quei tempi rideva, nessuno a quei tempi pensava che fosse un comico. Abbiamo proprio dimenticato
This is just a copy of "Er ist wieder da"
Where I can download the movie?
Lui è tornato: Italian Version….
italian version of the german movie im back
Ciao i miei cari amici italiani , il film è più similare come il film "Er ist wieder da" , è un film tedesco sul ritorno di Adolf Hitler nel anno 2014, molto interessante !
Frank Matano è un buon motivo per rifiutarmi di vedere questo film. Trattandosi di remake , basta aver visto l'originale.
WHERES THE ENG SUBS
Un remake del film è tornato.
Ma non rappresenta niente al Duce. Un filmotto da quattro soldi.
Magari il Duce tornerebbe veramente .
guess whos back 2?
Ma che gigantesca cazzataaaaaaa
Povero Mussolini
Oggi me lo vado a vedere.
E' PALESEMENTE una copia di Lui è tornato … speriamo che almeno tutti quelli che sono dietro a questo film abbiano copiato bene.
AGGIORNAMENTO = Vale la pena di essere visto, perché SI, è un film decisamente "cretinotto" … ma che fa pensare se uno ragiona, perché il film rappresenta anche uno spaccato dell'Italia presente.
Il fratello del terribile il romanzo continua to be
0:18 almeno questo non l'hanno copiato.. troppo italiota come cosa (ma in effetti a forza di avversare il sistema francese, poi si arriva alla "dittatura")
Lunga vita a Lord Voldemort unico signore oscuro
come si chiama la musica di pasquale catalano nel film? troppo bella
Quanti pregiudizi dio mio… L'ho visto ieri e devo dire che questo trailer non rende ciò che in realtà è il film. Tendo a precisare che è un remake, non una scopiazzatura. Tra l'altro si capisce benissimo che sebbene Mussolini abbia fatto molte cose buone per l'italia ha portato anche a tanti, troppi morti innocenti . Imperdonabile. È un film comico a tratti ma che fa anche riflettere su vari fatti: non abbiamo più sogni, stiamo sempre attaccati sui nostri cellulari e crescono in noi odio (i commemti ne sono la prova), invidia, frustrazione… Ma del resto la massima aspirazione a cui miriamo noi italiani è di diventare CUOCHI. No comment
Solo frank matano poteva fare un film del genere, ridicolo
è il miglior film che io abbia mai visto, di base comico ma a tratti commovente, specchio perfetto della nistra società. Da vedere assolutamente
Un film stupendo! Pensavo che sarebbe stato un film banale e una stupidaggine ma mi ha veramente colpito! Non prende posizioni politiche ma mette in mostra tutte le verità (pro e contro Mussolini). Consiglio la visione a tutti! Complimenti alla regia.
eviterò di andarlo a vedere accuratamente, poi con quel Matano pfff
nessuno ha capito un cazzo di questo film…viva l'immigrazione clandestina e la privazione di identità religiosa e culturale per mano della sinistra radical chic…non sono un
fascista ma so distinguere tra le cose buone e quelle cattive fatte dal personaggio che ispira il film
Secondo me è un ottimo remake del film tedesco in chiave italiana, sia per le ovvie (e direi anche opinabili) similitudini storiche sia per l'adattamento, la scelta del film-documentario, la freschezza degli scritti e del cast e la componente morale che, prescindendo da qualsiasi indirizzo politico, mira a mettere in guardia da ogni possibile "nuovo Mussolini" nei paraggi 👍🇮🇹
"Sono tonato", nemmeno il titolo siete riusciti a cambiare?
è un film contro Beppe Grillo
Era un pagliaccio, quindi sarà una pagliacciata!
Mi ricorda di quel film Guess who's Back
È una scommessa.