Sono Tornato – I Ricordi Atroci Della Nonna ᴴᴰ

45



•Film: Sono tornato (2018)     ITA

•Regia: Luca Miniero

•Casa di produzione: Indiana Production

•Distribuzione: Vision Distribution

I DON’T OWN ANYTHING, ALL RIGHTS GOES TO THE OWNER

surga like, allah, Sono, Benito, Fascista, DUX, scene, nice fun, yang sayang, scene hindi, Sono tornato, peliculas, Adolf Hitler, ya allah, hindi, tornato, hot, Roma, like, pelicula, Film, Quarti, yang mau masuk surga like, Fabrizio, 2018, Matano, Hitler, Fascismo, Italiano, Italia, yang sayang allah like, Frank Matano, scene tamil hindi, yang mau di sayang allah like, Fabrizio Quarti Film, tamil scene, Duce, Frank, tamil movie, tamil, ITA, Cinema, hayo siapa yang mau, Camerati, Benito Mussolini, Mussolini

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

45 Comments

  1. Ciò che amo di questo film è che, all'inizio, tu piangi dal ridere per le situazioni assurde che ti mostra e per le battute che mette in campo.
    Poi, arriva questa scena…

    Una scena che ti riporta coi piedi per terra e ti mostra, per davvero, qual è "l'eredità" che questo fascismo ha lasciato all'Italia: una nazione distrutta e migliaia e migliaia di cadaveri.

    E, da lì in poi, non ridi più.
    O perlomeno, io non ho riso più.
    Capolavoro di film, davvero.

    Reply
  2. Ma il fatto che si commenti di per sé da credito a questi personaggi ma pensate proprio che due come questi abbiano fatto ciò di cui sono imputati ma dai non ne erano capaci bisogna analizzare tra le maglie della storia e capire a chi faceva comodo allora per raggiungere degli scopi si facevano le guerre oggi usiamo i virus ma ci sono sempre i soliti che inpersonando lo statista di turno fanno gli interessi altrui

    Reply
  3. Probabilmente la vecchietta si rifà all'onorevole Liliana Segre, sia lodata, deportata dal ghetto di Roma nel 43 e unica donna sopravvissuta ad Auschwitz. Però c'è un errore: non sono stati gli angelo americani a liberare il campo ma i sovietici.

    Reply
  4. Pierluigi Guerriero · Edit

    Vorrei ricordare in OLTRE CHE QUESTO STRONZO DI MERDA GASSAVA VIVE CON LE ARMI BATTERIOLOGICHE I BAMBINI LE DONNE GLI UOMINI GLI AMMALATI E PURE LE DONNE IN CINTA IN ETIOPIA ERITREA SOMALIA E LIBIA, MASSACRAVA SPUDORATAMENTE GENTE CHE NON MERITAVA QUELLA FINE!

    Reply
  5. Comunismo (stalin), fascismo (mussolini), nazismo (hitler) e molti altri movimenti politici della storia, hanno sempre e solo portato morte. Morti di innocenti voluti per il solo ed unico scopo personale.

    Reply
  6. La signora grandissima interpretazione tanto di cappello, popolizio IMMENSO. Ad un certo punto quando la nonna gli ricorda tutti ciò che ha fatto sembra quasi.. Dispiaciuto e attraversato dai sensi di colpa, ma nella scena successiva torna subito Mussolini

    Reply
  7. Pe la amor di Dio Mussolini e morto perche nessun parla di Nicolas Maduro e Kim jong un ? Il fascismo e Morto ma le dittature Comunisti NO !!!!!!!

    Reply
  8. certo pero' che non puoi copiare di pari passo il film tedesco ER IST WIEDER DA con Hitler. Ma Luca Miniero e i produttori un minimo di cambiamento lo potevano fare!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *