Sono Tornato – Il Ritorno a Casa ᴴᴰ

39



•Film: Sono tornato (2018) ITA

•Regia: Luca Miniero

•Casa di produzione: Indiana Production

•Distribuzione: Vision Distribution

I DON’T OWN ANYTHING, ALL RIGHTS GOES TO THE OWNER

yang mau masuk surga like, Frank Matano, like, Benito Mussolini, Film, ITA, yang mau di sayang allah like, Benito, yang sayang allah like, Hitler, tamil scene, Adolf Hitler, Italia, 2018, nice fun, scene hindi, tamil movie, tornato, Mussolini, hayo siapa yang mau, Roma, hindi, Fascismo, tamil, Cinema, Matano, Fabrizio, surga like, Quarti, allah, Camerati, Duce, Sono, Fabrizio Quarti Film, scene tamil hindi, Frank, Italiano, peliculas, yang sayang, pelicula, Fascista, DUX, Sono tornato, hot, scene, ya allah

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

39 Comments

  1. Il bello è che nel film compare una gita scolastica per andare a visitare i luoghi del duce, ma la verità è un'altra la verità è che le gite non ce le fanno andare a visitare i luoghi di Mussolini e tutto deciso dallo stato,forse perché hanno paura di far vedere alla gente quello che lui realmente ha fatto (cose buone) ma poi Sento politici dire che è stato un mostro,ebbene io mi chiedo questo, se davvero era un mostro perché non lasciate che i ragazzi visitino le scuole ? Forse perché vi fa scomodo e non volete fargli sapere la verità chissà…

    Reply
  2. Io mi chiedo solo una cosa so frank…. come fa a non aver capito o per lo meno lontanamente pensato che fosse il mussolini vero? Mi spiego… dopo averlo visto dentro la casa a villa torlonia jn mutande non si fece qualche dubbio?? Parlo del film chiaramente

    Reply
  3. Queste Sono Direttive Precise🤚🏻🔥☄🗡⚔🇮🇹
    Con Le Quali Si Serve La Vera Pace🤚🏻🔥☄🗡⚔🇮🇹
    La Quale Non Può Essere Dissociata Dalla Giustizia🤚🏻🔥☄🗡⚔🇮🇹
    Altrimenti È Un Protocollo🤚🏻🔥☄🗡⚔🇮🇹
    Dettato Dalla Vendetta Dal Rancore O Dalla Paura🤚🏻🔥☄🗡⚔🇮🇹

    Reply
  4. Matano è un cane, e il personaggio di mussolini è veramente sputato a quello di hitler, sulla provvidenza mi sono cadute le braccia, però l'attore è veramente un piacere da ascoltare.

    Reply
  5. Si starà rigirando dentro la bara il Duce. Una figura che ha portato l'italia ad avere un ruolo di rispetto e rilevanza in Europa negli anni 30 e 40, un uomo che ha istituito l'INFPS, l'INFAIL, ( oggi inps e inail) che ha istituito la 13a come regalo di Natale per tutti i lavoratori, che organizzava gite fuori porta per le classi sociali più povere nei giorni di Ferragosto a spese dello stato. Un uomo che ha pagato con la propria vita le sue scelte ed i suoi errori ( a differenza dei politici attuali che nonostante gli errori prendono i vitalizi e magari sono anche senatori a vita). Essere rappresentato in un film dove tutti lo deridono per il suo modo di essere e le sue idee a distanza di 80 anni, e qualcuno dice addirittura che sia un capolavoro.

    Torna Benito, mettici mano tu a questa Italia ormai allo sbando.

    Reply
  6. LIFE NEW Giorgio Di Salvo · Edit

    Se questo film fosse stato prodotto in un altro stato.Avrebbe avuto un Oscar al migliore attore.Mi soffermo sul dover andare fuori,perché solo in Italia possono distruggere un prodotto così interessante mettendoci uno Yutuber per cercare di accattivare il publico “Giovane”.Matano una disgrazia per l’arte.

    Reply
  7. REKOST il Malenebresolistico · Edit

    Sto film, come quello su Hitler ha scatenato la stessa identica IDIOZIA, di SLC Punk (fuori di cresta). Un film dove semplicemente ti dicono che il fenomeno Punk è solo un percorso adolescenziale che uno intraprende fino a quando non metterà su un po di cervello? Escono dalla sala e tutti a urlare a squarcia gola "punk's not dead"! Lui sono Tornato e Sono tornato sono una satira CONTRO, i coglioni che ancora oggi pregano un ritorno di 2 personaggi storici di cui non sanno nemmeno riconoscere se gli metti un meme ironico dove ritraggono loro da giovani e senza avere la minima idea di cos'abbiano fatto? "W ER DUCEEEEEE! N'HO MAI APERTO NLIBBBRO NVITA MIA MA C'HO PIU RAGGGGGIONE DE QUER COJONE CHE A PREFERITO NNNASSE A DOCUMENTA' NVECE DE FA ER LAVORO VERO! QUELLO DE MANOOOOO!". Ma andate a cagare voi, le paludi, le bonifiche e le pensioni (che quest'ultime neanche le ha fatte lui). Chiunque spera di tornare oppresso e senza libertà di pensiero merita solo litri di saliva negli occhi.

    Reply
  8. Nonno raccontava una storia. 💃 🕺 Un giovinotto va in un bordello e salendo su in camera con la prostituta esclama: andiam su che ora te lo infilo io il Duce dentro villa Torlonia. 😃 Dio santo quante legnate prese 🤕🤕🤕

    Reply
  9. ERRORE Gravissimo nel FILM
    IN pochi sanno che Mussolini e il Partito Fascista odiavano il LEI
    Per il partito dare del LEI significava servilismo , ed infatte impose di usare il VOI
    Tant e' che al Sud Italia ancora tutt oggi la forma piu' diffusa e il VOI specialmente
    nelle persone piu' anziane .
    All epoca TOTO' ebbe da ridire contro Mussolini che disse allora non dobbiamo chiamare piu'
    Galileo Galilei ma Galieo Galivoi .. la cosa suscito' abbastanza scalpore all epoca
    Mussolini etichetto' il fatto come "sciocchezze" e diede poca importanza alla critica di Toto' .

    Reply
  10. Gente che inneggia il fascismo, gente che detesta la gente che inneggia il fascismo, ma fregatevene della politica, e fateve una risat- ah no c'è matano, no nulla continuate.

    Reply
  11. Matano è stato notato per i suoi preziosi video, qualche anno fa, quando simulava peptoni molestando i passanti di turno, (spero li simulasse altrimenti nelle mutande ci poteva disegnare l'Istria e la Dalmazia) Ora le sue interpretazioni sono una merda….si è evoluto….da scoreggione a merda…..

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *