Sono Tornato | Trailer della commedia con Frank Matano e Stefania Rocca

25



Scopri il nostro Nuovo canale di FILM HORROR COMPLETI 👉🏼
Sono Tornato Trailer Ufficiale: una commedia per la regia di Luca Miniero, con Frank Matano e Stefania Rocca
Scopri di più sul film:

Iscriviti al nostro canale e attiva le notifiche:
Scopri il nostro sito web:
Seguici su Facebook:
Seguici su Instagram:

FilmIsNow Trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in Italiano… la tua guida al cinema!

trailer, trailer ita, 2018, film, cinema, prossimamente al cinema, trailer italiano, Sono Tornato trailer, film su mussolini, mussolini trailer, Benito Mussonili, Frank Matano, Massimo Popolizio, Luca Miniero, Stefania Rocca, Lui è tornato, commedia, FilmIsNow

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

25 Comments

  1. Manuel Vasco Pellegrini · Edit

    Copia spudorata di "LUI È TORNATO" film tedesco, magnifico, che parla di un impossibile ritorno di Hitler, lo travate anche su Netflix

    Reply
  2. Ancora una volta emerge la mediocrità del cinema italiano che come esce dal genere dalle solite insignificanti commedie degli ultimi anni, si vede che non sa che pesci pigliare. Come in benvenuti al sud che era praticamente uguale al film originale francese, anche qui hanno rifatto praticamente quasi tutto uguale all'originale tedesco con Hitler.
    Ma possibile che in Italia ci debbano essere sceneggiatori così scarsi?
    Secondo me l'idea di ispirarsi al fine Er ist wieder da ci stava, ma proprio anche in alcuni nomi banalizza quasi tutto. E non c'è neanche la scusante "è un remake". E non è neanche una giustificazione dire che a hollywood fanno tutti remake proprio perchè anche il cinema americano è calato parecchio negli ultimi anni dove praticamente mancano idee e dal punto di vista personale odio i remake su film che erano già perfetti come sono per sfruttare il nome per raccimolare soldi.
    Anche in questo caso si è solo voluto cogliere la palla al balzo per raccimolare qualche soldo con un film diverso dalle commediole da 4 soldi, senza neanche avere il bisogno di sforzarsi più di tanto sulla sceneggiatura.

    Reply
  3. Pochi sapranno che hanno fatto prima di questo un film in Germania con il nome "Lui è tornato" ispirato ad Hitler!! Questo è palesemente copiato, complimenti all'Italia che non sa fare i film e copia dai film stranieri!!

    Reply
  4. mi son dimenticato di commentari per tutto sto tempo comunque sto film è una gran taroccata di "lui è tornato" pero ringrazio l'adattamento, grazie frank

    Reply
  5. Inutile, ed un grandissimo spreco di denaro. Poteva essere realizzato tramite la consulenza di esperti, purtroppo è uscito fuori un film superficiale, pieno di stereotipi, e per giunta mostra soltanto un lato della figura umana di Mussolini.

    Reply
  6. A parte che qui Mussolini è David Draiman, ma cosa c'entra paragonare l'Italia di oggi con quella di ieri? fanno schifo entrambi, solo che in modo diverso…

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *