Tutto il meglio di Numero 8 nel film SuburraISCRIVITI AL CANALE –
cult, fiction, cultfiction, numero 8 suburra, suburra numero 8, aureliano suburra, suburra aureliano, suburra il film, film suburra, suburra film, suburra la serie, serie suburra, suburra serie
Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film
Nguồn:https://mubarak2005.com/
E una delusione la serie. Pensavo che finisse dove iniziava il film ma è proprio un altra storia.
LE PRIME DUE STAGIONI OTTIME LA TERZA TROPPO VELOCE…..QUELLO DE ROMA NORD CHE FINE FA?LA VERITÀ É CHE 6 episodi erano troppo pochi! Suburra servivano minimo 15 episodi per finire! Sembra una versione wish! Le prime due stagioni andavano lentamente, e ogni uccisione faceva paura, qua hanno mandato tutti accellerato, probabilmente i produttori non avevano i soldi per terminarla, e hanno colto l occasione per farci più soldi possibili data la fama e scappare via chiudendola in modo osceno! Hanno tagliato fuori troppo story line mado, povera Italia non sa neanche finire una serie tv!
Madonna borghi quanto e ridicolo a fare la parte del criminale 🤣🤣
Ero convinto che la seconda (e poi la terza) serie si sarebbe conclusa con Aureliano che si rasava a zero…
Mi sbagliavo…
È interessante vedere come Aureliano sia diventato da un ragazzetto neonato alla criminalità ed al mondo della mafia diventare un boss, un capo, il numero 8.
Ora che è uscita la terza ed ultima stagione sono curioso di vedere come ha avuto questa trasformazione
Merdine, in mano ai politici, poliziotti, servizi segreti, industriali, proletari disagiati venduti al sistema 😂😂😈😈😈😈😈🤑🤑🤑😱😱😱🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Il soprannome "numero 8" cioè l'alias di Aureliano Adami ha due origini differenti a seconda della trasposizione.
Nel libro (dove il suo nome non è Aureliano ma Cesare) il soprannome gli viene dato per via del suo grande talento a biliardo e per i pochi capelli che aveva dietro la testa che andavano a formare un 8.
Nella serie e di conseguenza nel film è diverso, ora la terza stagione non è ancora uscita quindi non è sicuro al 100%, ma si crede che l'origine del tatuaggio e di conseguenza del soprannome siano dovuti alla futura morte di Nadia (se non ricordo male), la sua attuale compagna all'interno della serie; infatti nell'ultimo episodio della seconda stagione possiamo notare il disegno del famoso 8 tribale dietro la nuca nella raccolta di disegni di Nadia.
Spero di esservi stato d'aiuto
Una serie inutile..senza verità..si sa che da anni comandano gli albanesi a Roma..che cazzo c'entra sta serie…molto meglio Gomorra…
Film spettacolare..Anche la serie ..
Cazzuto,questo tipo!!
È meglio la serie che il film
Tutti strafichi ner film…poi se cacano addosso.
J'ai ème le film
Meno male k'hai deciso… 😂
Tu eri…io so'
Ma io non ho capito perché aureliano e spadino sono diventati nemici
Non capisco se il film é la facenda che suçcede prima o dopo della serie perche questo é uscito 3 anni prima della serie pero nella prima stagione Aureliano mon ha i tattuaggi
Ma all'inizio chi è quello sulla sedia?
0:00
Forza con i film in cui i criminali sono fighi!!! Dai forza!! Manica di coglioni..
Che schifo…che violenza
Borghi immenso.
Perché viene chiamato "numero 8"?
Te pe me nsei nisuno
L'idea di togliere Amedola dai coglioni mi piace.
Per il resto tutto uguale: Manfredi, Aureliano, spadino, set.
Tranne quel rotto in culo di amendola, i cesaroni devi fa li mortacci tua e di chi nun te lo dice Co a mano arzata.
Ed io che devo dire? Non ero e manco so'…non ho parole.
Bassa italia. …palermo capitale del mondo 🙈🙉🙊
Formidabile ATTORE
Se la serie la dirigeva sollima bye bye gomorra
TE ERI E IO SO.
Preferisco samurai della serie
Si vede chiaramente come N°8 sia molto più aggressivo e violento di Aureliano Adami. Chissà cos'è successo, quali eventi lo hanno portato a quel cambiamento.
Comunque ogni "Aureliano" è diverso a seconda del look:
Il primo, quello biondo, è un Aureliano in continuo conflitto con se stesso. Lo vedo alla ricerca di un qualcosa che successivamente trova anche se in minima parte, in Isabell. Caratterialmente lo vediamo freddo e cupo ma molto spesso si lascia andare e sorride.
L'Aureliano della seconda stagione è completamente diverso dal look. Perde un pezzo di cuore dalla morte di Isabell e perderà anche l'altra metà SPOILER dalla morte della sorella SPOILER. Forse sarà questo l'inizio della lenta trasformazione in numero 8
Numero 8 è un Aureliano modellato, completamente diverso dai primi due, dal modo di parlare più aggressivo, dall'aspetto fisico, e dalla violenza più marcata. Chissà se lo vedremo nella terza stagione.
Borghi… un dio
Claudio amendola pessimo
quanto fa cagare il dialetto romano
Nei panni del Samurai peferisco di gran lunga Francesco Acquaroli, senza nulla togliere a Claudio Amendola che ha fatto un ottimo lavoro.
Per quanto riguarda Borghi che ve lo dico a fare? IMMENSO.
gabriele muore
Nella seconda stagione Spadino uccide l'amante nello stesso modo in cui Aureliano uccide lui nel film. Coincidenza? Io non credo. 🤣
Va be', ma ch'ho fatto de così grave, ahò? Ho levato d'a strada, 'n'artra faccia demmerda
Molto meglio di romanzo criminale sia la serie che il film
Amendola imbarazzante