SUBURRA IL FILM – NUMERO 8

41



Tutto il meglio di Numero 8 nel film SuburraISCRIVITI AL CANALE –

cult, fiction, cultfiction, numero 8 suburra, suburra numero 8, aureliano suburra, suburra aureliano, suburra il film, film suburra, suburra film, suburra la serie, serie suburra, suburra serie

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

41 Comments

  1. LE PRIME DUE STAGIONI OTTIME LA TERZA TROPPO VELOCE…..QUELLO DE ROMA NORD CHE FINE FA?LA VERITÀ É CHE 6 episodi erano troppo pochi! Suburra servivano minimo 15 episodi per finire! Sembra una versione wish! Le prime due stagioni andavano lentamente, e ogni uccisione faceva paura, qua hanno mandato tutti accellerato, probabilmente i produttori non avevano i soldi per terminarla, e hanno colto l occasione per farci più soldi possibili data la fama e scappare via chiudendola in modo osceno! Hanno tagliato fuori troppo story line mado, povera Italia non sa neanche finire una serie tv!

    Reply
  2. Francesco Cappelletta · Edit

    È interessante vedere come Aureliano sia diventato da un ragazzetto neonato alla criminalità ed al mondo della mafia diventare un boss, un capo, il numero 8.
    Ora che è uscita la terza ed ultima stagione sono curioso di vedere come ha avuto questa trasformazione

    Reply
  3. Merdine, in mano ai politici, poliziotti, servizi segreti, industriali, proletari disagiati venduti al sistema 😂😂😈😈😈😈😈🤑🤑🤑😱😱😱🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    Reply
  4. Il soprannome "numero 8" cioè l'alias di Aureliano Adami ha due origini differenti a seconda della trasposizione.
    Nel libro (dove il suo nome non è Aureliano ma Cesare) il soprannome gli viene dato per via del suo grande talento a biliardo e per i pochi capelli che aveva dietro la testa che andavano a formare un 8.
    Nella serie e di conseguenza nel film è diverso, ora la terza stagione non è ancora uscita quindi non è sicuro al 100%, ma si crede che l'origine del tatuaggio e di conseguenza del soprannome siano dovuti alla futura morte di Nadia (se non ricordo male), la sua attuale compagna all'interno della serie; infatti nell'ultimo episodio della seconda stagione possiamo notare il disegno del famoso 8 tribale dietro la nuca nella raccolta di disegni di Nadia.
    Spero di esservi stato d'aiuto

    Reply
  5. Non capisco se il film é la facenda che suçcede prima o dopo della serie perche questo é uscito 3 anni prima della serie pero nella prima stagione Aureliano mon ha i tattuaggi

    Reply
  6. L'idea di togliere Amedola dai coglioni mi piace.
    Per il resto tutto uguale: Manfredi, Aureliano, spadino, set.
    Tranne quel rotto in culo di amendola, i cesaroni devi fa li mortacci tua e di chi nun te lo dice Co a mano arzata.

    Reply
  7. 《Iloveresistance》 · Edit

    Si vede chiaramente come N°8 sia molto più aggressivo e violento di Aureliano Adami. Chissà cos'è successo, quali eventi lo hanno portato a quel cambiamento.

    Comunque ogni "Aureliano" è diverso a seconda del look:

    Il primo, quello biondo, è un Aureliano in continuo conflitto con se stesso. Lo vedo alla ricerca di un qualcosa che successivamente trova anche se in minima parte, in Isabell. Caratterialmente lo vediamo freddo e cupo ma molto spesso si lascia andare e sorride.

    L'Aureliano della seconda stagione è completamente diverso dal look. Perde un pezzo di cuore dalla morte di Isabell e perderà anche l'altra metà SPOILER dalla morte della sorella SPOILER. Forse sarà questo l'inizio della lenta trasformazione in numero 8

    Numero 8 è un Aureliano modellato, completamente diverso dai primi due, dal modo di parlare più aggressivo, dall'aspetto fisico, e dalla violenza più marcata. Chissà se lo vedremo nella terza stagione.

    Reply
  8. Nei panni del Samurai peferisco di gran lunga Francesco Acquaroli, senza nulla togliere a Claudio Amendola che ha fatto un ottimo lavoro.
    Per quanto riguarda Borghi che ve lo dico a fare? IMMENSO.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *