José è un ladruncolo napoletano che trovandosi a fuggire dalle guardie per un “piccolo” furto, si nasconde in un barile di Rhum della Jamaica sulla banchina del porto di Napoli. Il barile viene però caricato a sua insaputa su una nave pirata. Al momento di provare un po’ di quel rum che si rivela tutt’altro, José viene scoperto dai pirati. Gli chiedono spiegazioni che non riesce a dare e temendo che sia una spia lo buttano a mare in pasto ai pescecani. Ma di notte José risale sulla nave, si cambia i vestiti bagnati e si copre con un lenzuolo. Creduto un fantasma semina spavento tra i pirati ma perduto il lenzuolo viene catturato e sottoposto al cappio del boia.
Sfuggendo alla pena in maniera miracolosa viene graziato. Affidato a Uncino, il cuoco della nave, nasce tra i due un’amicizia e José diventa suo aiutante. In un clima confidenziale Uncino sprona José a prendere una spada o a fabbricarsela con un pezzo di ferro nel caso non ne trovi una già pronta. José raccoglie l’invito e si fabbrica la spada con una potente calamita trovata in cucina e utilizzata invece dal cuoco come portafortuna per appendere coltelli, forchettoni, taglierini e quant’altro. Il pirata nero intanto riuscito ad abbordare l’Esperanza, una nave di Sua Maestà Spagnola, ha chiamato i suoi all’arrembaggio
[vid_tags]
Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film
Nguồn:https://mubarak2005.com/
https://youtu.be/UeBjM95EYu8
Capitano il che la fa la concilia toscano doc 😭😭😭😭😀😀😀
Una giornata di ferie in compagnia di Totò e poi un bel libro sul divano,cosa c'è di più rilassante nella vita?😍😍🤗🤗🤗💕
E vado a Foggia per fae una spada😂😂😂
Certo che con questa pandemia abbiamo davvero poco da ridere.. Meno male che c'e' Toto', con lui la risata è assicurata!
Un grande senza tempo! 👏👏👏
Quelli che hanno messo il pollice in giu sono dei Mutilati.😂
Lo sto guardando esilarante
Genoveffa la racchia, la sorella sua
Dopo aver intravisto "tifosi" questo è un idillio.
non si può dire bello brutto,dove ce Totò ce sempre la magia,e o detto tutto!!!!
Un Olandese puo scappare a tutti.
L'anno che so nato io era bisestitico, quindi ogni anno a me mi conta per due hahaha
Io mi chiedo come si fa a mettere pollice verso al re e dico RE della risata più indimenticabile di tutti i tempi? Siete frustrati non c'è spiegazione
La scena in cui il pirata nero spiega a Totò e Burrasca come devono muoversi per catturare il tesoro delle colonie l'ho imparata a memoria dopo averla riascoltata miliardi di volte 🤣🤣 eccezionale!
tempo perso
Un solo aggettivo,x descrivere questo immenso attore. Unico……… Toto' ti amo 🧡
Papà me lo diceva sempre che eravate di Catania! Catalano! Ebbè sì di Catania!
Senti un Po mutilato
Totò e nel mondo e come Maradona a Napoli e o detto tutto ma che dici tu con questo tutto che dici dici e nn dici mai niente qua ci vogliono soldi a assai e fortunata mente i soldi gli abbiamo portati no gli portati risponde de Filippo
Toto' patrimonio dell umanita!!!insuperabile!!!!
Grande Totò
l'anno che so nato io, era BISESTITICO…..LOL
Sarebbe un ottimo antidepressivo per chi è un Po depresso. Ma non hanno mai pensato di usarlo scientificamente, con funzioni sempre.
15:43 tutto mio zio lido
Van Damme a Totò gli fa una pippa
Toto' rimarra per sempre un grande attore comico di sempre. Grazie per averci regalato questi splendidi film.
GRAZIE DI VERO CUORE!!!!!
58:47 ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
55:35 Ahahahahahahahaha
film top ! !!!!
Sempre top🔝
il mitico totò grande film bellissimo.
Troppo forte Totò bellissimo 👏🤣😂
grandeeeeeeee
Si vede Ischia
Comunque a me non piace molto questo film,ognuno ha i suoi gusti. Poi Totò all'estero non ha mai avuto successo,
Totò è stato un grande attore,ed è stato anche fortunato. Comunque vi ricordo che hai tempi di Totò non c'era molta scelta come oggi. Poi il grande Totò piace solo ad una parte del popolo italiano x via del suo dialetto
Purtroppo un film fatto male
Terzo ed ultimo film della trilogia comica con Totò diretta da Fernando Cerchio.Dopo Totò contro Maciste e Totò e Cleopatra ecco Totò contro il pirata neroViene quindi preso in giro il mondo dei pirati e dei libri alla SalgariSceneggiato da Nino Stresa e Francesco Luzi e ben musicato da Carlo Rustichellivede accanto a Totò la presenza di attori come Castellani nel ruolo di Uncino,Aldo Giuffrè nel ruolo di Burrasca,Pietro Carloni nel ruolo del governatore sordo,Mario Petri nel ruolo del pirata nero e Grazia Maria Spina nel ruolo della figlia del governatore.
Toto' a Castellani in cucina… Senti un po' mutilato vieni qua'
Nessuna bella femmina nel film, tipo le solite note Franca Marzi et cetera/
Grandissimo toto
Sfuggendo alla pena in maniera miracolosa viene graziato. Affidato a Uncino, il cuoco della nave, nasce tra i due un'amicizia e José diventa suo aiutante.