Trasferire chat WhatsApp tra Android e iOS

33



State per cambiare smartphone ma avete paura di perdere le vostre chat WhatsApp? Niente paura, con questo eccellente tool potrete …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

33 Comments

  1. ciao, ho scaricato il software, tra l'altro ad un costo di 29+iva = 36 (l'opzione da 19 che menzioni non mi appariva accanto a whatsapp) Ad ogni modo, dr phone riconosce e connette il vecchio android mentre non mi riconosce il nuovo iphone (iOs nuovo (14.2) per cui non riesco nemmeno a partire con il trasferimento (ovviamente accetto sul tel il collegamento). suggerimenti per risolvere?

    Reply
  2. Ciao, devo farti una domanda.
    4 anni fa sono passato ad iphone e ho perso di conseguenza tutte le chat di android, secondo te posso recuperare le chat di android di 4 anni fa e allo stesso tempo mantenere quelle che ho da 4 anni con iphone? Grazie e complimenti per i video!

    Reply
  3. Se hai urgentemente bisogno di un hacker professionista, consiglio vivamente mirahealings su Instagram. È specializzato in hacking (iPhone, WhatsApp, Gmail, Instagram, account Twitter e dispositivi di tracciamento) in poche ore. I suoi servizi sono molto affidabili

    Reply
  4. ciao chimera io comprato backuptrans ma non ha funzionato, non vorrei spendere altri 20 euro per un softare che nn funziona, ma e coi semplice trasferirli con dr fone?

    Reply
  5. Ho una domanda: avevo sentito dire che tra Android ed Iphone l'unico modo per trasferire file è quello di usare programmi a pagamento.
    Ora sono cambiate le cose?
    Si possono usare programmi gratuiti?

    Reply
  6. Io ho avuto solo un problema, sul iPhone dopo aver trasferito le chat di Android mi spuntano i numeri di telefono al posto dei nomi questa cosa vale solo per le chat private mentre nei gruppi visualizzo i nomi salvati in rubrica, ho provato a risicronizzare i contatti ma nulla. Come faccio?

    Reply
  7. Ciao io provo da lg g8s ma nulla non mi fa connettere il dispositivo. iPhone lo riconosce subito. Ho fatto anche la procedura debug usb. Avete info?

    Reply
  8. Mi dispiace, ma es non fai il trasferimento da Android a IOs (e viceversa) nel tuo video, il video diventa inutile ed il titolo è solo un clickbait.

    Reply
  9. Ciao io nel momento in cui arrivò alla fase 3 mi apre le procedure da seguire le faccio poi faccio avanti e me le riapre come se non fossero state eseguite

    Reply
  10. Ciao! Grazie del video molto utile. Ho una domanda riguardo al trasferimento, prima di farlo devo scaricare WhatsApp anche sul secondo dispositivo e inserire il mio numero di telefono?

    Reply
  11. Ciao, vorrei eseguire il trasferimento, ma ho una domanda: devo trasferire le chat da un Android a un IOS, il telefono Android è quello che attualmente uso e che possiede la sim per whatsapp mentre il telefono IOS è nuovo e privo ancora di sim. Per fare il trasferimento delle chat è necessario che inserisco una sim con un nuovo numero nel telefono IOS o posso eseguirlo anche senza la sim inserita? Oppure inserisco la sim presente nel telefono Android in quello nuovo IOS? Grazie mille!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *