Trucchi iPhone: disegnare a mano libera e aggiungere del testo sulle foto con iPhone e iPad

6



Ecco la nostra video guida su come disegnare a mano libera e aggiungere del testo sulle foto con iPhone e iPad.

Vi capita spesso di avere la necessità di disegnare a mano libera e aggiungere del testo sulle foto con iPhone e iPad? Utilizzate da tempo un’app di terze parti per modificare le foto in iPhone e poi condividerle con i vostri colleghi o amici ma la ritenete piuttosto lenta e macchinosa?

C’è una soluzione molto più semplice in iOS 10! E per farlo non serve scaricare app gratis o a pagamento iPhone: si può utilizzare un potentissimo tool integrato ormai da più di un anno nel sistema operativo di Apple!

Se vi ho incuriosito e anche voi volete imparare a disegnare a mano libera e aggiungere del testo sulle foto con iPhone e iPad, questa è la video guida che fa per voi: in pochi minuti vi insegnerò a farlo e vi renderete conto che disegnare a mano libera e aggiungere del testo sulle foto con iPhone e iPad è veramente un gioco da ragazzi!

Per disegnare a mano libera sulle foto in iPhone e iPad la prima cosa da fare è aprire l’immagine che vi interessa. A questo punto, selezionando la voce “Modifica” posta in alto a destra, entrerete nella modalità di editing con la quale – si sa – è da tempo possibile ridimensionare foto iPhone, ruotare foto iPhone, applicare dei filtri fotografici oppure modificare i valori di luminosità, colore, contrasto e così via.

Ma proprio in questa modalità, selezionando l’icona con i tre puntini posta in basso a destra, potrete far aprire un nuovo menu nel quale sarà necessario selezionare la voce “Modifica”.

A questo punto entrerete in un’ulteriore modalità di modifica, nella quale potrete scegliere tra diverse penne e pennelli posti nel menu in basso e disegnare a mano libera proprio come su iPad Pro.

Ma non finisce qui! Selezionando l’icona a forma di “+” posizionata in basso a destra potrete aggiungere ulteriori elementi all’immagine. Sarà possibile inserire delle forme prestabilite, come frecce, cerchi e quadrati, oppure potrete inserire del testo sull’immagine iPhone e lo potrete successivamente modificare nelle dimensioni, nel carattere e nel colore.

trucchi iphone

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

6 Comments

  1. Wow, questa funzione era davvero nascosta ma ora che la conosco posso fare disegni da bm per rovinare tutte le mie foto EVVIVA!!! TI RINGRAZIO MOLTO!! (ovviamente il commento è ironico magare qualcuno non conosce questo trucco)

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *