Tutorial: come cambiare la guarnizione al collo del rubinetto | Leroy Merlin

5



Il rubinetto è chiuso ma continua a gocciolare? L’unica cosa da fare è cambiare la guarnizione, un’operazione semplicissima da svolgere. Devi solo procurarti gli attrezzi e i materiali giusti. Seguendo le istruzioni nel video sarà davvero facile e veloce.

Se vuoi maggiori dettagli, leggi qui:
Se ti mancano i materiali per realizzare il tuo piccolo intervento di manutenzione puoi trovare tutto sul catalogo online, proprio qui:

Hai qualche domanda da fare ai nostri esperti? Vuoi aggiungere qualcosa al nostro tutorial? Lascia un commento! Iscriviti al canale YouTube di Leroy Merlin per non perderti nemmeno un video.

Come cambiare guarnizione collo rubinetto cucina, Cambiare guarnizione rubinetto vecchio, Sostituire guarnizione rubinetto, Guarnizione vitone rubinetto, Come si cambia la guarnizione del rubinetto, Guarnizione rubinetto giardino

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

5 Comments

  1. Grazie per l'eccellente video. Io ho un problema con un rubinetto di arresto. Anche girandolo completamente in senso antiorario (per aprire il flusso) non fa uscire l'acqua. Cosa può essere successo ? grazie mille e cordiali saluti, gino

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *