Tutorial su come montare le cucine IKEA – Video

30



Montare una cucina è un’impresa che non fa per te? Magari no. Il nuovo tutorial IKEA con Daniele e Marco, ti accompagna nelle fasi più delicate del montaggio …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

30 Comments

  1. Tempus Est Iocundum · Edit

    Mi pare difficile assai, in verità!! 😨😨😨 Però, porca miseria, il montaggio lo fanno pagare a metri!!! 195€ a metro! Per questo stavo guardando il video!… 😞😣

    Reply
  2. Faccio questo lavoro da oltre 30 anni , dico solo una cosa , falso e terrificante. Mi devono spiegare innanzitutto come fanno a tagliare il top con il seghetto alternativo senza l'ausilio di una guida, montata così poi senza un goccio di silicone per sigillare la parte posteriore, non credo duri più di 6 mesi. comunque materiali e ferramente degli anni 80.

    Reply
  3. Certo, uno deve pagare una cifra, e bisogna tagliarsi da soli piano cottura e foro per il miscelatore. Ottima idea per invogliare i clienti meno pratici a comprare una cucina nel vostro negozio.

    Reply
  4. Ho prodotti ikea da quasi 30 anni e sono ancora perfetti, dipende tutto come si tengono le cose, se avete poso riguardo e trattate male le cose romperete una cucina da 3 mila euro come una da 100 mila, se le cose le trattate bene vi durano tutta la vita. Ikea fa buoni prodotti, certi migliori certi meno ma in linea di massima sono tutti ottimi prodotti hanno un ottimo servizio di supporto, hanno molte buone idee e prezzi onesti e il servizio di pianificazione negli store è formidabile.

    Reply
  5. ikea fa dei prodotti di buona qualità, basta con questo falso mito che è roba scadente.
    il prezzo è giustificato dal fatto che devi montartela tu se sei in grado. ma a richiesta, possono anche montartela loro.
    io non ho trovato nessuna difficoltà, basta esser pratici, e aver metodo.

    Reply
  6. ma dai… a quando il video come costruire un grattacielo in 15 minuti con un avvitatore e una cazzuola? Come video promo è ok.. come tutorial è vergognosamente scarso ed insufficente.

    Reply
  7. Abbiamo appena montata una cucina ikea, non abbiamo avuto nessun problema, funziona alla perfezione. Per quanto riguarda altri lavori di muratura abbiamo fatto noi, l'unica cosa abbiamo chiamato un idraulico per collegare il tubo gas, per il sistema elétrico tutto ok. Chiaro non è un lavoro da 11 minuti come nel video, però quando la vedi tutta finita è bellissima ed è una soddisfazione! Questa è la nostra seconda cucina. La prima l'abbiamo presa ed era già nella casa dove siamo andati ad abitare (usata da tre anni) poi cambiando casa l'abbiamo smontata e rimontata di nuovo nella nuova casa, l'abbiamo cambiata perché era piccola. Il fai da te comunque è bellissimo! Ci vuole pazienza e volontà.

    Reply
  8. bazzico da qualche anno nel settore legno, mi è gelato il sangue a vedere che spinate senza colla, mi si è alzato il pelo nel vedere il top e alzatina senza una goccia di silicone.
    capisco che i passaggi elementari li avete saltati, ma mica tutti lo sanno

    Reply
  9. per esempio, sotto il lavello è praticamente impossibile a trovare una posizione per lo scarico che lascia spazio anche ai secchi RAZIONEL. .. non è scritto da nessuna parte che le maniglie LANSA larghi ( cosi belle e tanto utilizzate nei anni passati ) battono sulle ante vicine, distruggendole… Ho visto che nell'ultimo tempo le montano solo in verticale .. ho capito però dopo che mi sono rovinata un'anta …

    Reply
  10. sono perfettamente d'accordo
    Ho comprato una grande cucina Ikea e sono molto delusa. Non è per niente facile a montarla ma ha anche tanti problemi.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *