TUTTA LA VERITA' su iPhone SE 2020: Recensione e confronto iPhone 8

37



👉🏻 IPHONE SE 64 GB:
👉🏻 IPHONE SE 128 GB:
👉🏻 IPHONE SE 256 GB:

iPhone SE 2020 ha da subito catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia con reazioni opposte già dopo i primi minuti dalla presentazione. Apple ha infatti giocato una carta molto importante, quella del prezzo, in un 2020 dove gran parte di device del mondo Android si avvicinano alla soglia dei 1000 euro e dove comunque intorno ai 500€ è difficile trovare prodotti appena usciti, aggiornati e in grado di garantire continuità e certezze.

Guardando iPhone SE 2020 dal solo punto di vista estetico, non possiamo che ritenerlo un clone di iPhone 8 con un nuovo processore. Una scelta anacronistica ma che trova il suo senso andando ad analizzare il mercato e i dispositivi più utilizzati nel mondo. In una sola parola: familiarità.

Arrivando alle conclusioni, iPhone SE 2020 a 499 Euro è consigliabile? La risposta è SI, patto che lo usiate all’interno del suo ecosistema e abbiate bisogno del suo sistema operativo iOS. Se vi ritrovate in questo, vi suggeriamo però di prendere la versione con 128 GB di storage visto che costa “solo” 50€ in più.

Se invece non vi trovate all’interno di questi scenari, allora date uno sguardo al mondo Android. È ricco di possibilità che allo stesso prezzo, o meno, vi offrono display migliori, batterie più grandi e prestazioni eccellenti anche se non avrete la stessa garanzia nel tempo che Apple riesce ad offrirvi tra aggiornamenti e assistenza generale.

#APPLE #IPHONESE #2020

⚙️ SCHEDA TECNICA iPhone SE 2020:

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

hdblog, hd blog, hdblog.it, apple, iphone, iphone se, iphone se 2020, iphone 9, iphone italia, iphone ita, apple iphone, iPhone SE, iPhone SE 2020, iPhone SE vs iPhone 8, iPhone SE recensione, iPhone SE anteprima, Apple iPhone SE 2020 italiano, iPhone se preview ita, iphone se 2020 hdblog, iphone se 2

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

37 Comments

  1. Io l'ho scoperto solo poche settimane fa e l'ho comprato ricondizionato da Swappie.. funziona come nuovo e in pochi giorni che lo sto provando, mi trovo benissimo 🙂 grazie per la tua recensione!

    Reply
  2. …."Date uno sguardo al mondo android"! Caro Lorenzo sarebbe bello se il mondo android offrisse lo stesso standard di sicurezza di iOS , con molti meno soldi si potrebbe avere un dispositivo performante, però così non è, e Apple, anche se la perfezione non esiste, per ora si difende benissimo su questo piano (che io sappia). Anzi ti inviterei, se posso permettermi di suggerirlo, a introdurre anche questo tipo di valutazioni nelle recensioni, dato che oggigiorno questo aspetto non dovrebbe essere affatto secondario come parametro di scelta. Personalmente preferisco avere magari performance più basse ma un sistema operativo più robusto dal punto di vista della sicurezza.

    Reply
  3. Io avevo un Samsung A3 purtroppo dopo 7 anni la batteria incominciava ad avere problemi e la memoria quasi piena ho cambiato con iPhone se, ma se potessi tornare indietro Samsung allo stesso costo di corsa, come rimpiango la semplicità del mio vecchio cellulare……

    Reply
  4. Le dimensioni finalmente ci stanno basta padelloni! ma veramente ridicolo da parte di iphone presentarlo ancora con quelle cornici e display così piccolo e a sto prezzo ridicoli

    Reply
  5. Scusate l'ignoranza, ma mi stavo seriamebte interrogando se comprare un SE, pur avendo sempre vissuto con android. Non so cosa significhi avere un dispositivo fuori dall'ecosistema per cui é pensato… A cosa andrei incontro comprandolo?

    Reply
  6. Comprato ieri per mia sorella, Product Red da 128gb, è contentissima…lei lo usa solo per telefonare e whatsapp..poco internet, poche foto…dipende dall'uso che se ne fa, per lei è perfetto..

    Reply
  7. Furbata di Apple attirando più clienti con uno smartphone che a loro costa di meno dei suoi top grazie all'uso di componentistica di altri vecchi modelli che però sono ancora efficaci pur essendo in ambito smartphone già ampiamenti sorpassati . Schermo datato ,fotocamera presa da Iphone 8 così come la maggior parte del prodotto . Sicuramente buono il prodotto ma a mio parere visto quello che include dovrebbe costare almeno 150 euro in meno di listino e partire da 128 gb e non da 64 gb. In sintesi bene ma non benissimo per i consumatori quanto devo pagare ma cmq hanno un prodotto che è di buon livello

    Reply
  8. Lorenzo, sei stato esaustivo, il like te lo sei meritato ma … ho un fuori tema per te …. mi faresti una coparativa sulla potenza di vivavoce in chiamata? Ovvero mi suggeriresti gli android con vivavoce più potente ? Grazie

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *