-un PO' di VOCI- 11: MAMMA HO PERSO L'AEREO + IL GRINCH (Christmas Special #1)

48



CHRISTMAS SPECIAL!
Due intramontabili classici di Natale per augurarvi buone feste e un felice 2013!
(c’è stato qualche problema col microfono della videocamera, in 1-2 attimi l’audio è un po’ sautrato ma niente di grave!)

SEGUIMI SU:
FACEBOOK:
TWITTER:
INSTAGRAM:

Ringrazio ancora un volta Silvia Carboni per la collaborazione 🙂

[11a parte di una serie di video dedicati alle voci dei doppiatori che ho in qualche modo “assimilato” quand’ero piccolo e che da allora provo ad imitare… tutte di cartoni animati o film celebri. Possiamo considerarlo quindi una sorta di personale e umilissimo tributo al doppiaggio italiano, alle voci che ci hanno sempre accompagnato e che continuano a farlo…]

DOPPIATORI ORIGINALI
HARRY (Joe Pesci): Saverio Moriones
MARV (Daniel Stern): Mino Caprio

GRINCH (Jim Carrey): Stefano Benassi
CINDY (Taylor Momsen): Lilian Caputo

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

48 Comments

  1. #AlbertoPagnotta per caso sei parente di #StefanoBenassi doppiatore di Jim Carrey e altri film? Ti seguo da un po' e ho notato che le voci che fai dei personaggi Disney e film vari li reciti bene….bravo!…. Ho provato a cercare su internet se hai dato voce a qualche film che é uscito al cinema ma non ti ho trovato! Dovresti lavorare per il cinema come doppiatore… Hai ottime qualità!

    Reply
  2. Sei il numero 1 indiscutibile… È impressionante non mi capacito come fai veramente bravo… La ragazza è brava ma te sei veramente disumano

    Reply
  3. Credo che in inglese si dica "sheer genius".
    Da pischello avrò visto "Mamma ho perso l'Aereo" dozzine di volte, ed il trasporto emotivo profuso dai doppiatori originali l'ho ritrovato nella tua performance impeccabile. Le voci (ed interpretazioni) di Harry e Marv da te doppiate meritano un plauso. Sono passati anni, ma ancora ricordo il divertentissimo scambio verbale tra i due goffi mariuoli, quando questi sono stazionati col furgone davanti alla loro "gallina dalle uova d'oro". Il timbro vocale, la recitazione e l'intonazione da te riprodotti sono stupefacenti.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *