VEGANI A NATALE: 10 parenti da evitare

44



Se sei vegano/vegetariano e temi le feste in arrivo, non preoccuparti. Siamo (quasi) tutti sulla stessa barca. I MIEI CONTATTI » Instagram: …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

44 Comments

  1. HAHAHAHAHAH "DI QUELLA PAROLA E TI FACCIO SALTARE LA TESTA! HAI CAPITO?" è quello che penso ogni volta xD ma a te è uscito benissimo, muoio ogni volta che lo vedo! 🤣🤣

    Reply
  2. TI PREGO CARLOTTA CONTINUA A FARE QUESTI VIDEO COMICI
    ps libro già preordinato 😉
    pps ti prego un video non banale su come cucinare le verdure e mangiarle 2 volte al dì. Bacioni

    Reply
  3. I video di Carlotta mi insegnano ricette veloci e semplici per cui posso limitarmi sempre di più nella carne pesce e a volte derivati. Piano piano.
    Siamo nel 2020 e dovremmo capire che le cose stanno cambiando. Purtroppo sono sempre gli odori che fregano più dei sapori. Odori che magari ricordano la tua infanzia.
    Veronesi di cui ho letto 2 libri diceva che il cibo animale era necessario quando l'uomo doveva affrontare la neve e il ghiaccio.. e non adesso che dispone di abiti caldi e legumi energizzanti. E' questo il concetto. Siamo nell'era tecnologica ma ci comportiamo come primitivi.
    Per le feste? Magari avessi un vegano alla mia tavola. Finalmente potrei nutrirmi e cucinare come si deve.Il video natalizio di Carlotta per es. è il mio preferito.. cibi semplici, veloci, golosi e "umani .Non vedo perchè non debba apprezzarli un onnivoro.. anzi.
    Cmq sono dell'idea che durante le feste ognuno debba rimanere a casa propria per rilassarsi. Giusto un incontro per una tisana pomeridiana.
    Natale è sempre Natale.

    Reply
  4. 😂😂😂 Sei bravissima! Aggiungerei il religioso: "nella Bibbia c'è scritto che gli animali son stati creati per l'uomo". Me l'ha detta la mia fruttivendola, giuro 😳

    Reply
  5. Una cosa positiva è che da anni non si va più a pranzi cene di Natale perché in famiglia siamo io mia mamma e mia sorella!
    E ora vivo a Tokyo quindi nessuna cena di Natale con quel dannato tacchino yeahhh

    Reply
  6. Io voglio sperare che QUALCHE onnivoro sano di mente ci sia a questo mondo! Boh, forse sono troppo fiduciosa nel genere umano. Il video è divertente e capisco che sia "liberatorio" ma cmq TUTTI in quanto appartenenti a una categoria siamo soggetti a giudizi e opinioni non desiderate.. Le persone ignoranti sempre ci saranno e sempre parleranno per niente, non solo per criticare vegetariani e vegani.
    Carlotta adoro la tua cucina 🥰

    Reply
  7. Oh madonna! Pur non essendo vegana ho sentito tutto il disagio che ti trasmettono sti esseri umani. Mi dispiace tantissimo.
    Prenderla con ironia è un'arma vincente, fai benissimo ❤️
    La pistola mi ha fatta morire 😂

    Reply
  8. Io sono onnivora e credo che mai diventerò vegana, ma non ho mai detto ad una persona che ha sposato questo stile alimentare o minimamente pensato una delle battute sentite in video.

    Reply
  9. "io sto benissimo così"
    Hai delle occhiaie che ti arrivano fino alle unghie dei piedi, sei bianca come un cencio, sembri fatta manco fuma.
    Bella mia, mi farei due domande e mangerei una bella braciola

    Reply
  10. "ma con tutti i bambini che nel mondo soffrono per guerre e carestie, te ti preoccupi degli animali?" dove lo vogliamo mettere… 🤦🏻‍♀️

    Reply
  11. La vecchia fissata con i tortellini in brodo è il top ❤️ ahahah stupenda con gli occhiali …hai dimenticato ma oggi figurati se le donne si mettono a pulire le bestie vanno dal macellaio e trovano tutto pronto non hanno più voglia di fare nulla in cucina ahahah come se fosse un vanto saper pulire polli ecc….

    Reply
  12. capisco l'ironia e la caricatura di certi onnivori ignoranti e stupidi. ma di stupidi e ignoranti ne troviamo tanti anche tra i vegani e vegetariani, la chiave di tutto secondo me è il rispetto delle scelte altrui

    Reply
  13. Mio suocero a mia sorella, vegana : Assaggia sto salame che buono ! È un po' piccante ma è buonissimo!!
    No grazie non mangio carne …
    Ma è buono !! Non ti piace il piccante ?
    No grazie , non è per il piccante, è che proprio non mangio la carne …
    Ma non è tanto piccante eh! Prova dai
    ………….

    Reply
  14. Il Video è meraviglioso!!! Complimenti!! Fa ridere tantissimo!! ❤️☺️ Io mi sto impegnando per cambiare rotta! Cmq si purtroppo quel genere di persone stupide esistono..!

    Reply
  15. Hai ragione, deve essere davvero stressante.
    Io la carne la mangio, ma sto prendendo in considerazione l'idea, non dico di smettere ma di ridurre si, per tutte le mie ragioni.
    Quella rabbia nei confronti dei vegetariani e vegani l'ho provata anche io, ahimè, anni fa.
    Non so ancora dargli una motivazione, ma ci provo adesso: Forse il fatto che mi faceva sentire sbagliato per la questione degli animali;
    E/o perché mi sentivo obbligato a mangiare diverso dal solito quando ero ospite di vegetariani o vegani;
    E/o ancora, per paura di chi era così diverso da me, "questi strani umani che mangiano così diverso da me, sono davvero miei simili, o extraterrestri di cui non fidarsi?" cose così credo.
    Sia chiaro, io parlo a nome mio, e mi dispiace di aver provato i sentimenti descritti, ho scritto questo commento per chi è interessato a capire cosa mi spingesse a provare quei sentimenti, o nel caso in cui qualcuno possa immedesimarsi in questi, e magari capire qualcosa di sé, ed eventualmente provare a migliorare.
    Non vorrei che qualcuno si sentisse giudicato dalle mie parole, o tanto meno offeso.
    Vorrei solo che, magari col tempo, ci sentissimo tutti parte della stessa specie, proprio perché tutti diversi siamo uguali, credo.
    Scusate in anticipo per il mal di testa. 😅

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *