Vetro dello smartphone rotto: dai riparatori con telecamera nascosta

44



Il telefono cade e il display va in frantumi. Per capire quale centro di riparazione scegliere abbiamo portato 40 telefoni in altrettanti negozi di Roma e Milano, …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

44 Comments

  1. Relaxing Soothing Music · Edit

    Video molto buono! Ho anche un consiglio: avere un video sul mio canale Youtube con una frequenza che potrebbe aiutare l'altoparlante a funzionare di nuovo se il tuo cellulare si è bagnato!

    Reply
  2. Se sospetti la sincerità del tuo partner e desideri confermare se sta tradendo o meno, specialmente se sei in una relazione a distanza, ti consiglio di inviare un'e-mail a cyberhackintelligence@gmail.com o di inviargli un messaggio su WhatsApp o Telegram +1 (646) 808-0457. Possono aiutarti a hackerare WhatsApp, Instagram, Facebook e qualsiasi altra piattaforma di social media, Offrono anche servizi di clonazione del telefono. Sono anche specializzati in altri tipi di hack. Aiutano anche nell'investimento di bitcoin e nel recupero di bitcoin persi. I loro servizi sono affidabili, garantiti e anche convenienti. Abbi una buona giornata

    Reply
  3. Utilizzo ho da 3 mesi e non mi sono mai trovato cosi bene, rapporto qualitá-prezzo eccellente! Se volte passare ad ho con questo link vi danno 5 EURO di credito GRATIS: link https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/007CG3

    Reply
  4. Andate nei centri autorizzati perché i centri non autorizzati con gli iPhone non mettono display oem (originali) ma mettono i display compatibili in poche parole il display è più fragile luminosità più bassa consumi alti e difetti nei colori

    Reply
  5. Beh…normale…i centri autorizzati pagano royalties alle case produttrici, nonchè ricevono ricambi originali con una priorità rispetto ad altri. Inoltre si suppone che ci sia un continuo aggiornamento obbligatorio proposto dalle case produttrici per mantenere una certa facciata di esclusività del prodotto. Quelli non autorizzati alle volte usano prodotti non originali e che forse non sono coperti da garanzia della casa.

    Reply
  6. Pollice su a chi ha cercato il video dopo che gli è cascato lo schermo. Scherzo. È un momento drammatico. Avevo messo una cover che si chiude, in stile portafoglio, e fino a ieri le cose filavano lisce. Quella cover mi ha salvato la vita un sacco di volte. Ma ieri… L'ho tolta ed eccomi qui a guardare il video. Se si possiede un cellulare che costa poco, un cambio di vetro è una mazzata tremenda. Nella mia ingenuità pensavo che un cambio vetro/schermo venisse sotto i 50 euro. Ringrazio chi ha lasciato un commento con alternative fattibili per conto proprio.

    Reply
  7. Pregiudizi non ne ho ma ad un centro non autorizzato cinese ho dato il mio iPhone 8 che continuava a riavviarsi,gliel’ho dato perché ho pensato che tanto mi chiedevano 10/20€ visto che bisognava solo ripristinarlo(lo sapevo già ma a me non viene comodo non avendo pc)dopo 2h mi chiamano dicendo che volevano 180€ perché la scheda madre era rotta,allora mi sono preoccupato ma insospettito allo stesso tempo.
    Torno,prendo l’iPhone e provo a ripristinarlo,loro dicevano “da errore”,collego ad un computer,iTunes,ripristino,fatto.
    Durante la procedura poi mi sono accorto di una gommino che spuntava da display(guarnizione),schermo danneggiato più di quanto lo era,dopo averlo acceso apro la fotocamera,e la lente era spaccata,ma non all’esterno,all’interno(lente),torno e dopo avergli spiegato com’era hanno detto “era già così”manco li avessi trattati male,mi volevano fottere i soldi e in più fanno ripicche,ora ho un giudizio su sti centri.

    Reply
  8. 80% sono ladri e non è un dato buttato li',poi in alcuni casi quando vedono che a portare in riparazione un bel tel cè una donna o una persona che non ne capisce una mazza si corre anche il pericolo che vengano cambiati dei pezzi dell'interno"tanto una volta chiuso non si vede niente" e oltretutto per finire cè anche la bella "mazzata" della riparazione.Sono una banda di criminali visto che oggi la telefonia in particolare è diventato un bisness da mln di euro,chi non possiede l'ultimo modello è un vero poveraccio ahahahahhahahha.

    Reply
  9. E' normale che con una riparazione display non originale la luminosità e i colori siano diversi? ho fatto fare una riparazione non originale e la colorazione display non è come quella di fabbrica

    Reply
  10. Con uno schermo non originale è normale che i colori e luminosità siano diversi da quelli di fabbrica? Per dire, il bianco del mio display è più sul giallo…

    Reply
  11. i riparatori cinesi mettono il cell nel riso una notte. Il mattino dopo il telefono è gia riparato e spendi la metà.. Non fatevi inculare dai centri autorizzati!!

    Reply
  12. Ciao 🤩 s prestissimo Ho pensato tanto a quello che sono e ciò ch'è voglio non Sono per me prefferirirei vivete nelle belle sorprese manca il modello normale tu TT a prestissimo 😍😍😍

    Reply
  13. Io ci ho lavorato dentro ad uno di questi negozi e riparare gli iphone o gli altri dispositivi è una cavolata ma il risultato sta tutto da chi compri il ricambio perché un display acquistato non sarà mai l'originale potrà andarci vicino con i colori e con il touch ma una cosa che non viene detta in questo video è lo spessore del vetro perché se un iphone con vetro ORIGINALE ti cade 10 volte e si rompe 1 il vetro sostituto ti cade 1 volta e si rompe..
    Voi che acquistate i vetri su ebay e fate i fenomeni che vi cambiate il vetro da soli non avete minimamente idea di cosa state comprando

    Reply
  14. ma che puttanata di servizio è? o porti lo stesso modello da tutti o il tuo servizio vale meno di una cagata a spruzzo… c'è da essere imbecilli a fare un test così.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *