YouTube per iPhone – La video recensione di iPhoneItalia

21



In mattinata è approdata su App Store la nuova applicazione ufficiale di YouTube per iPhone e iPod touch. Potreste chiedervi a cosa possa servire una seconda applicazione di YouTube quando su iOS è presente un software simile, nativo e perfettamente integrato nel sistema operativo. Se avete seguito i nostri articoli nelle ultime settimane, avrete appreso che l’applicazione YouTube è stata rimossa da iPhone, iPod touch e iPad con il rilascio della quarta beta di iOS 6. Il motivo? Il contratto originariamente stipulato tra Apple e Google nel lontano 2007, che prevedeva una collaborazione quinquennale, è scaduto proprio poche settimane fa e le parti non hanno voluto rinnovarlo. Motivo per cui Google ha deciso di sviluppare una propria alternativa gratuita da distribuire sull’App Store per continuare ad offrire agli utenti un’interfaccia grafica nativa per visionare i video della rete. Questa applicazione è stata finalmente rilasciata e a seguire vi proponiamo la nostra recensione completa contornata da una video recensione del nuovo YouTube per iOS.

Per ulteriori informazioni, leggi la recensione completa su iPhoneItalia.com:

YouTube, iPhone, iPod touch, iOS 6, iOS 5, Applicazione, App Store, Recensione, Review, Confronto, Novità, Video, Iphoneitalia, iphoneitalia bog, video tutorial, tutorial ita, apple tutorial ita, iphone recensione, iphone 6

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

21 Comments

  1. Ragazzi a qualcuno funziona correttamente la condivisione su Facebook??? A me onestamente la condivisione va a buon fine solo su Twitter. Sicuramente con iOS 6 il problema potrebbe risolversi vista la maggiore integrazione con FB. però è strano, fatemi sapere!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *